Corso “Le vaccinazioni: efficacia, sicurezza e comunicazione” – sabato 27 maggio 2017 presso il Salone Apollo della Pubblica Assistenza di Prato, via san Jacopo 34.

Gentile collega,

volevamo informarti di una nuova iniziativa promossa dalla Commissione Cultura dell’Ordine.

Come ben saprai ogni professionista medico è tenuto a raggiungere, nel triennio in corso, un certo numero di crediti formativi ECM.

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli iscritti, questo Ordine professionale ha organizzato un corso FAD residenziale, promosso dalla FNOMCeO, dal titolo “Le vaccinazioni: efficacia, sicurezza e comunicazione” che si terrà sabato 27 maggio 2017 presso il Salone Apollo della Pubblica Assistenza di Prato, via San Jacopo 34. Questa iniziativa è aperta a tutti gli iscritti al nostro Ordine, per un numero massimo di 100 partecipanti, e dovrà essere preceduta da due ore di autoapprendimento personale, attraverso la lettura del manuale del corso stesso (Dossier vaccini), disponibile e scaricabile, accedendo al portale della FNOMCeO.

(link: https://portale.fnomceo.it/fnomceo/showArticolo.2puntOT?id=156768)

Programma del corso

Relatori: Dott. Giuseppe Nocera; Dott. Andrea Santini.

Ore 08,00 Arrivo e registrazione degli iscritti

Ore 08,30 Apertura e illustrazione degli obiettivi del corso

Ore 08,45 Prima parte del corso: “Le vaccinazioni e la sicurezza dei vaccini”

Ore 10,45 Pausa

Ore 11,00 Seconda parte del corso: “Informazione corretta e comunicazione sui vaccini”

Ore 13,00 Discussione sui temi trattati

Ore 13,30 Compilazione del questionario ECM

Ore 14,30 Chiusura del corso

L’iscrizione è gratuita ed è riservata agli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. Essendo previsto un numero massimo di partecipanti si informa che verranno iscritti i primi 100 medici che ne faranno richiesta.

Per iscriversi rivolgersi alla segreteria dell’Ordine entro il 26/05/2017 indicando il vostro nome, cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all’Ordine.

La segreteria è aperta nei seguenti orari:

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11 alle ore 14, giovedì dalle ore 11 alle ore 18

Telefono: 0574 37938 F

E-mail segreteria@omceopo.org

Certi di aver fatto cosa gradita a molti di voi, Vi porgiamo

Collegiali Saluti

Il Referente della Commissione Formazione, Aggiornamento e Cultura