Pubblicazione bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 5 posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza

Bando Regione Lombardia-Mantova

Scadenza 16/05/2019

Per presentare domanda di partecipazione al concorso mediante la modalità telematica prevista, il richiedente deve adempiere all’ OBBLIGO PROPEDEUTICO DI REGISTRAZIONE ON-LINE collegandosi al portale Gestione Concorsi >> https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it/. Detto sito è sempre raggiungibile salvo momentanee sospensioni per interventi di manutenzione anche non programmati.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata dal candidato ESCLUSIVAMENTE in modo telematico utilizzando la procedura di seguito descritta, entro la data di scadenza del bando e precisamente, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Concorsi ed Esami n. 30 del 16/04/2019 e precisamente entro il giorno 16/05/2019.
Qualora il giorno di scadenza sia sabato o festivo il termine di scadenza è prorogato al primo giorno lavorativo successivo
escluso il sabato.