Rimini – 20/23 settembre 2019 – VIII° CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI ETICA MEDICA

In allegato la locandina dell’VIII° CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI ETICA MEDICA organizzato dalla Scuola di Etica Medica dall’Ordine Medici di Rimini.

Locandina_evento

Il corso ECM, che si svolgerà dal 20 settembre al 23 novembre 2019, è articolato in 6 moduli accreditati separatamente e prevede un numero chiuso di 40 iscritti (10% max riservati a iscritti di altri Ordini provinciali).

Le domande di ammissione dovranno pervenire via mail alla Segreteria dell’Ordine (info@omceo.rn.it) entro il giorno 7 settembre 2019 e dovranno specificare se per tutti i sei moduli o solo per alcuni di essi. I sanitari riceveranno a partire dal 10 settembre una mail di effettiva iscrizione o di eventuale diniego in base alla graduatoria che verrà stilata in ordine di età anagrafica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine al numero 0541.382144.

Tag: ,