AGGIORNAMENTO 02/05/2019 ZONE CARENTI 2019 – REGIONE TOSCANA

AGGIORNAMENTO

Per opportuna conoscenza, comunico che gli avvisi della Regione Toscana relativi alle zone carenti di medici di Emergenza Sanitaria Territoriale  per il primo semestre 2019 saranno pubblicati sul BURT n. 19 – parte terza – del prossimo 8 maggio.

Informo anche che sul BURT n. 18 di oggi sono pubblicate due rettifiche agli avvisi relativi alle zone carenti di medici di assistenza primaria e di assistenza pediatrica pubblicati sul BURT n. 16 dello scorso 17 aprile, con conseguente proroga dei termini per la presentazione delle domande.

Rettifiche, avvisi e modelli di domanda saranno disponibili, dal giorno successivo alla pubblicazione su BURT, anche sul sito regionale:
www.regione.toscana.it/sst alla voce “procedure” in “opportunità e scadenze”.

ZONE CARENTI 2019 MEDICINA CONVENZIONATA REGIONE TOSCANA

Per opportuna conoscenza, comunichiamo che gli avvisi della Regione Toscana relativi alle zone carenti di medici di medicina generale (assistenza primaria e continuità assistenziale) e di medici pediatri di libera scelta per il 2019 saranno pubblicati sul BURT n. 16 – parte terza – del prossimo 17 aprile.

Come sempre, avvisi e modelli di domanda saranno disponibili, dal giorno successivo alla pubblicazione su BURT, anche sul sito regionale:
www.regione.toscana.it/sst alla voce “procedure” in “opportunità e scadenze”.