­
­
Buongiorno,

Sono lieto di informarLa che il 21 e 22 giugno 2022 si svolgerà a Firenze il Main Program del progetto ON.E, il nuovo appuntamento dell’oncoematologia italiana.

Come saprà questo è un settore all’avanguardia con soluzioni terapeutiche avanzate ed efficaci che anticipano nell’approccio e nei metodi ciò che potrà valere per le altre patologie tumorali.

ON.E vuole affrontare l’argomento da un punto di vista di ’sistema‘ mettendo tutti gli attori a confronto per trovare soluzioni che aumentino la qualità e l’equità delle cure attraverso nuovi modelli organizzativi da realizzare in base al PNRR e partnership strategiche.

Per questo l’appuntamento di Firenze il 21 e 22 giugno è particolarmente stimolante anche per la modalità partecipativa in cui sarà organizzato.

 

La sua partecipazione è assolutamente gradita (e gratuita); Le chiediamo solo di REGISTRARSI .

 

I due giorni:

·         Il 21 giugno , in occasione della Giornata Nazionale per la lotta a  leucemie, linfomi e mielomi , si fa il punto sulle patologie, le terapie e le organizzazioni nel campo dell’onco-ematologia. Contestualmente si svolgeranno iniziative per la festa dell’AIL con il coinvolgeranno di associazioni e altri stakeholders.

·         Il 22 giugno si terrà ” Gli Stati Generali delle Reti Ematologiche ” per fare il punto sulle Reti Ematologiche Italiane, dare impulso alla loro costruzione dove non ce ne sono e potenziare quelle esistenti. Un obiettivo di grande importanza per il sistema sanitario, per i professionisti, per gli stakeholder e, soprattutto, per i pazienti.

Partecipanti:

Massimo Aglietta, Sergio Amadori, Gianni Amunni, Alberto Bosi, Francesco Di Raimondo, Nicola Di Renzo, Francesco Saverio Mennini, Fabrizio Pane, Francesco Passamonti, Paolo Pronzato, Gianpietro Semenzato, Alessandro Maria Vannucchi, Marco Vignetti.

 

Cordialmente

Giuseppe Orzati

 

Per la registrazione: REGISTRATI

Per il programma dell’evento principale: PROGRAMMA

Per il Progetto ON.E ( https://www.onedays.it )