Prot. n. 375 del 25/01/2024

Gentile Collega,

abbiamo inviato, tramite mail,  ai corrispondenti indirizzi PEC, avviso di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo/i per l’anno 2024, stabilita dal Consiglio dell’Ordine con delibera n. 44 del 12/09/2023.

Il pagamento è da effettuarsi tramite il canale PAGOPA secondo una delle seguenti modalità:

1. a. con carta di credito, collegandosi al sito della Regione al seguente link https://iris.rete.toscana.it/public/ dopodiché cliccare su “pagamenti spontanei” quindi selezionare, fra i vari enti proposti, Ordine Provinciale dei Medici di Prato e, infine, selezionare la tassa di spettanza;

1. tramite l’home banking della propria banca (se aderente al servizio CBILL);

1. c. presentando l’allegato avviso presso le ricevitorie e tabaccherie abilitate.

L’avviso allegato alla mail sarà utilizzabile per il pagamento della tassa solo fino al 15/03/2024, data di scadenza.

Qualora il pagamento non venisse effettuato entro tale data, ti sarà inviato un nuovo avviso con l’applicazione di una maggiorazione.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo collegiali saluti.

Dott. Guido Moradei

Ordine dei Medici Chirurghi e