Prot. n. 551 del 04/02/2021

Gentile Collega,

l’avviso di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo/i per l’anno 2021, stabilita dal Consiglio dell’Ordine con delibera del 18/11/2020, lo potrai trovare in allegato alla mail inviata il 04/02/2021. Ricordo che il pagamento è da effettuarsi tramite il canale PAGOPA secondo una delle seguenti modalità:

a. con carta di credito, collegandosi al sito della Regione al seguente link https://iris.rete.toscana.it/public/ dopodiché cliccare su “pagamenti spontanei” quindi selezionare, fra i vari enti proposti, Ordine Provinciale dei Medici di Prato e, infine, selezionare la tassa di spettanza;

b. tramite l’home banking della propria banca (se aderente al servizio CBILL);

c. presentando l’avviso, allegato alla mail inviata il 04-02-2021, presso le ricevitorie e tabaccherie abilitate.

L’avviso  sarà utilizzabile per il pagamento della tassa solo fino al 15/03/2021, data di scadenza.

Qualora il pagamento non venisse effettuato entro tale data, ti sarà inviato un nuovo avviso maggiorato di € 20,00 più eventuale rimborso per spese di segreteria.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo collegiali saluti.

Dott. Guido Moradei