Prot. n. 1532 del 02/04/2021

Gentile Collega,

ti informiamo che il Consiglio Direttivo, nella riunione del 25/03/2021, ha deliberato di posticipare al 31 maggio 2021, la scadenza per il pagamento della tassa d’iscrizione per l’anno in corso senza aggravio di spese di segreteria.

In allegato alla mail, inviata in data 02/04/2021, troverai nuovo avviso di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo/i per l’anno 2021, stabilita dal Consiglio dell’Ordine con delibera del 18/11/2020.

Si ricorda che il pagamento è da effettuarsi tramite il canale PAGOPA secondo una delle seguenti modalità:

1. a. con carta di credito, collegandosi al sito della Regione al seguente link https://iris.rete.toscana.it/public/ dopodiché cliccare su “pagamenti spontanei” quindi selezionare, fra i vari enti proposti, Ordine Provinciale dei Medici di Prato e, infine, selezionare la tassa di spettanza;

1. b. tramite l’home banking della propria banca (se aderente al servizio CBILL);

1. c. presentando l’allegato avviso presso le ricevitorie e tabaccherie abilitate.

L’avviso allegato alla mail sarà utilizzabile per il pagamento della tassa solo fino al 31/05/2021, data di scadenza.

Il pagamento effettuato entro tale termine non comporta nessuna maggiorazione della tassa.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo collegiali saluti.

Il Vice Presidente

Dott. Dante Mondanelli

Prot. n. 551 del 04/02/2021

Gentile Collega,

l’avviso di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo/i per l’anno 2021, stabilita dal Consiglio dell’Ordine con delibera del 18/11/2020, lo potrai trovare in allegato alla mail inviata il 04/02/2021. Ricordo che il pagamento è da effettuarsi tramite il canale PAGOPA secondo una delle seguenti modalità:

b. tramite l’home banking della propria banca (se aderente al servizio CBILL);

c. presentando l’avviso, allegato alla mail inviata il 04-02-2021, presso le ricevitorie e tabaccherie abilitate.

L’avviso  sarà utilizzabile per il pagamento della tassa solo fino al 15/03/2021, data di scadenza.

Qualora il pagamento non venisse effettuato entro tale data, ti sarà inviato un nuovo avviso maggiorato di € 20,00 più eventuale rimborso per spese di segreteria.

Dott. Guido Moradei