Prot. n. 357 del 25/01/2023

Gentile Collega,

in allegato alla mail, inviata in data 25-01-2023, troverai avviso di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Albo/i per l’anno 2023, stabilita dal Consiglio dell’Ordine con delibera n. 69 del 07/09/2022.

Il pagamento è da effettuarsi tramite il canale PAGOPA secondo una delle seguenti modalità:

• con carta di credito, collegandosi al sito della Regione al seguente link https://iris.rete.toscana.it/public/ dopodiché cliccare su “pagamenti spontanei” quindi selezionare, fra i vari enti proposti, Ordine Provinciale dei Medici di Prato e, infine, selezionare la tassa di spettanza;

• tramite l’home banking della propria banca (se aderente al servizio CBILL);

• presentando l’allegato avviso presso le ricevitorie e tabaccherie abilitate.

L’avviso allegato  sarà utilizzabile per il pagamento della tassa solo fino al 15/03/2023, data di scadenza.

Qualora il pagamento non venisse effettuato entro tale data, ti sarà inviato un nuovo avviso maggiorato di € 20,00 più eventuale rimborso per spese di segreteria.

Restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, porgiamo collegiali saluti.

Dott. Guido Moradei

Ordine dei Medici Chirurghi e

degli Odontoiatri di Prato

Tel.: 0574 37938