Programma webinar 26.5.22 link (1)

Si invia in allegato il programma del Webinar

Prospettiva di genere: la salute della donna in medicina integrata

“, organizzato dal Centro regionale per la medicina integrata  (CRMI) in collaborazione con il FORMAS

che si terrà giovedì  26 maggio p.v. dalle ore 13.30 alle ore 19.30.

L’evento presenta l’approccio globale e multidisciplinare della medicina integrata alla salute della donna nelle diverse fasi della sua vita e il contributo che agopuntura e medicina tradizionale cinese, fitoterapia e omeopatia possono dare in alcune problematiche della salute femminile.

Saranno affrontate in particolare le seguenti tematiche: Preparazione alla nascita, parto e puerperio; Menopausa e dolore pelvico; Tumori della donna.

Il webinar è rivolto a medici, farmacisti, psicologi, biologi, infermieri, ostetriche, assistenti sanitari, dietisti, fisioterapisti.

 

Di seguito le modalità utili per l’accesso al webinar:

 

ACCREDITAMENTO ECM E ISCRIZIONI

All’evento sono stati assegnati n. 6 crediti ECM. Per ricevere l’attestato ECM è necessaria la presenza ad almeno il 90% delle ore previste e il superamento del test di apprendimento.

Il test di gradimento verrà somministrato online nei giorni successivi la chiusura del webinar.

Per iscriversi al Webinar occorre collegarsi al link “clicca qui” dal programma allegato oppure cliccando direttamente sul link qui sotto riportato:

 

http://159.213.95.27/portale_formas/index.php?option=com_catalogo&view=catalogo&Itemid=37&layout=iscrizione&task=iscrizione&idPubblicazione=893