Invito partecipazione Convegno:

Oltre il tetto di cristallo”: percorsi di realizzazione professionale al femminile

Sabato 30 aprile 2016

8.30- 13.30

Palazzo delle Professioni-via Pugliesi 26 Prato

Programma 1-4-definitivo Programma 2-3-definitivo

Gent.  Collega,

ti invio il programma definitivo dell’evento che scaturisce dai lavori della Commissione Pari Opportunità Interprofessionale, promossa dall’ Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Prato.

La CPO Interprofessionale risponde alle esigenze di trovare una strategia comune, per affrontare problematiche presenti e condivise dalle professioniste e dai giovani che si affacciano al mondo professionale ed ha ritenuto, quindi, di iniziare un percorso di formazione che riguardi varie professionalità.

L’ EVENTO  E’ GRATUITO E ACCREDITATO – ECM N. 3

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione, prego contattare la Segreteria dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Prato, tramite E-mail: segreteria@omceopo.org,

In attesa di incontrarci presto invio i più cordiali saluti

Lucia Pierazzoli