Programma

Informiamo che, in seguito alla pubblicazione del Decreto del Consiglio dei Ministri del 4.3.2020, in materia di contenimento e gestione dell’ emergenza epidemiologica da COVID-19,  il Seminario è stato annullato con data da destinarsi. Sarà nostra premura comunicare la nuova data appena possibile.

——————————————————————————————-

Gentile Dottoressa/Egregio Dottore,

 desideriamo  informarLa che il prossimo  14 marzo 2020 si terrà il Seminario “RESPONSABILITÀ’ PROFESSIONALE E CERTIFICATIVA DEL MEDICO” presso l’Art Hotel Museo, V.le della Repubblica 289 – Prato, dalle ore 8:30. In allegato programma dell’evento. Gli argomenti e le problematiche che verranno trattati sono di straordinaria importanza formativa, dato che l’accurata conoscenza delle basi deontologiche e giuridiche della responsabilità professionale e certificativa del medico è il pilastro fondamentale su cui basare la nostra attività quotidiana.

  • L’evento formativo n ° 2603 – 290133 è stato accreditato per tutte le discipline medico-chirurgiche e odontoiatriche con n. 6,5 crediti ECM per n. 100 partecipanti.
  • La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria da effettuarsi, entro e non oltre mercoledì 11 marzo 2020, esclusivamente  on-line, attraverso il seguente link: MODULO
  • La informiamo che i crediti verranno assegnati alle prime 100 iscrizioni. In caso di superamento del numero di iscrizioni previsto, l’ammissione in sala verrà accolta dopo verifica di eventuali disdette.
  • In caso di rinuncia alla partecipazione l’iscritto ha l’obbligo di darne comunicazione almeno 2 giorni prima dello svolgimento dell’evento. In mancanza di tale comunicazione, alla successiva iscrizione a un evento formativo, il partecipante verrà inserito in coda e ammesso all’evento solo se rimangono posti disponibili.

Cordiali saluti