Con la presente desideriamo  informae che sabato 22 ottobre 2022 si terrà il  seminario

SANITÀ DIGITALE

6 crediti ECM

L’evento, organizzato dall’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Prato e dalla F.N.O.M.C.eO.,  si svolgerà presso l’Art Hotel Museo  V.le della Repubblica, 289 – 59100 Prato,  dalle ore 8:00 alle ore 14:15, come da programma allegato.

Programma

La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria, da effettuarsi entro e non oltre il 18 ottobre 2022 tramite il seguente modulo: MODULO DI ISCRIZIONE

L’evento è stato accreditato per  n. 100 partecipanti per la professione di Medico e Odontoiatra. Qualora il numero dei partecipanti iscritti in loco fosse superiore ai 100, sarà tenuto in considerazione, per l’ammissione in sala, l’ordine cronologico d’iscrizione.