Nella fase di convalescenza da Covid-19, ma anche a distanza di mesi nei pazienti guariti, possono persistere vari sintomi che interferiscono con la normale ripresa delle attività che possono giovamento anche con i trattamenti di medicina integrata.

 

A tale proposito alleghiamo il programma del webinar organizzato dal Centro regionale di medicina integrata in collaborazione con il FORMAS dal titolo “Covid-19 e medicina integrata: rafforzamento del sistema immunitario e trattamento degli effetti a lungo termine della malattia (Long Covid)” che si terrà il 19 Marzo dalle ore 14.30 alle 18.30.

con preghiera di massima diffusione dell’iniziativa, di seguito le modalità utili per l’accesso al webinar:  Webinar Long Covid e MC_

ACCREDITAMENTO ECM ED ISCRIZIONI 

All’evento sono stati assegnati n. 4 crediti ECM. Per ricevere l’attestato ECM è necessaria la presenza ad almeno il 90% delle ore previste e il superamento del test di apprendimento. Il test di gradimento verrà somministrato online nei giorni successivi la chiusura del webinar. 

Per iscriversi collegarsi al seguente link (vedi anche programma allegato):

http://159.213.95.27/portale_formas/index.php?option=com_catalogo&view=catalogo&Itemid=37&layout=iscrizione&task=iscrizione&idPubblicazione=802. 

 

 

Per informazioni SEGRETERIA ORGANIZZATIVA FORMAS – Laboratorio Regionale per la Formazione Sanitaria, provider n. 904 accreditato presso Regione Toscana 

Laura Ammannati, tel. 055 5662214, laura.ammannati@formas.toscana.it